Firma digitale

Acquisto del KIT di Firma Digitale

È attiva la convenzione tra CNAPPC e ArubaPec per l’acquisto del KIT di Firma Digitale su tessera di riconoscimento CNS, con un processo di attivazione semplice e veloce.

Il certificato di Firma digitale rilasciato è un Certificato di Ruolo: comparirà l’Ordine, numero d’iscrizione, data d’iscrizione e sezione.

Codice convenzione da inserire: CNSCNA13

Attenzione

È necessario procedere al rinnovo della firma digitale prima della data di scadenza.

Se il certificato di firma digitale è scaduto non è possibile fare il rinnovo ma si deve acquistare una nuova firma digitale (CNS).

In conseguenza delle molte segnalazioni di problemi con il rinnovo del certificato della firma digitale da parte di chi ha utilizzato la convenzione fra l'Ordine e Aruba, quest'ultima ha messo a disposizione un numero telefonico di assistenza dedicato agli architetti.

 

Assistenza PEC e firma digitale

assistenza@archiworldpec.it
Tel.: 0575 050013

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.