Consulenza consulta antincendio

L’Ordine degli Architetti PPC di Firenze partecipa da tempo all’attività della Consulta Interprofessionale di Prevenzione Incendi.

La Consulta nasce a seguito di protocollo d’intesa del 30 marzo 2007, promosso dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Firenze ed è composta sia da rappresentanti di Ordini e Collegi professionali che da funzionari interni al Comando. L’Ordine degli Architetti PPC di Firenze è attualmente rappresentato dall’arch. Mario Fei, oltre che dall’arch. Simone Marzola, in qualità di Consigliere referente.

La Consulta ha lo scopo di promuovere la semplificazione amministrativa, la formazione dei professionisti che si occupano di prevenzione incendi oltre che di favorire il dialogo tra professionisti e Comando VVF.

In tali ambito rientra il servizio di consulenza antincendio, rivolto agli iscritti ad Ordini e Collegi professionali. È sufficiente che gli interessati provvedano ad inviare alla segreteria dell’Ordine un quesito in forma scritta al seguente indirizzo: ordine.formazione@architettifirenze.it.

Condividi su