Consulenza legale, fiscale e del lavoro

Alcuni professionisti con radicata esperienza sono a disposizione per fornire una prima consulenza gratuita. Si tratta di consulenze che hanno una stretta attinenza con l’attività professionale.

Come preannunciato nel corso dell’assemblea di approvazione del bilancio preventivo 2019, abbiamo attivato un nuovo sportello per consulenza gratuita agli iscritti. Riteniamo che uno dei compiti principali che ci è stato affidato sia quello di creare servizi ai colleghi. Per questo abbiamo stanziato nel bilancio preventivo una cifra importante dedicata a questo servizio.

Avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, sono a disposizione per fornire a tutti gli iscritti una prima consultazione per la risoluzione di problematiche relative alle proprie competenze.

È intenzione del Consiglio dell'Ordine ampliare il numero di consulenti ed eventualmente coinvolgere nuove professionalità ove si riscontrasse l’interesse e la necessità. Per questo, eventuali suggerimenti per coinvolgere nuove professionalità possono essere comunicati alla mail segreteria@fondazionearchitettifirenze.it

Accesso alla consulenza

Per accedere ad una consulenza telefonica è necessario inviare il quesito tramite email a segreteria@fondazionearchitettifirenze.it

Gli iscritti che usufruiranno della consulenza riceveranno tramite email le istruzioni per compilare un questionario di valutazione del servizio ricevuto.

Ogni consulenza avrà la durata di 30 minuti.

Nel caso che il collega sia impossibilitato a partecipare, è necessario comunicarlo al seguente indirizzo: segreteria@fondazionearchitettifirenze.it almeno un giorno prima dell’appuntamento.

Gianluca Chisci / Alessandro Cini, consulente fiscale

Condividi su