Convenzione con Libreria Via Laura
Condizioni agevolate per l'acquisto di libri scolastici, cancelleria e servizio copisteria.
La convenzione con Libreria Via Laura di Firenze, rivolta agli architetti iscritti all’Ordine, prevede condizioni agevolate per l’acquisto di libri scolastici nuovi, articoli di cancelleria e servizi di copisteria, oltre a una serie di servizi dedicati.
Agevolazioni riservate
Gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Firenze possono usufruire delle seguenti agevolazioni:
- 10% su libri scolastici nuovi
- 10% su cancelleria
- 10% su servizi copisteria
Libreria Via Laura garantisce inoltre i seguenti Servizi Plus:
- Valutazione usato: ritiro e valutazione di testi usati (se conformi agli standard e adottati nelle province di Firenze, Prato e Pistoia) fino al 30% del prezzo di copertina.
- Notifiche smart: servizio gratuito di avviso via sms alla disponibilità dei testi.
- Logistica: possibilità di spedizione tramite corriere espresso Bartolini a tariffe agevolate in base al peso.
Come accedere alla convenzione
Le agevolazioni sono applicate direttamente presso il punto vendita di Firenze, in via Laura 68/A, presentando il certificato di iscrizione all'Ordine, scaricabile dall'area riservata, unitamente a un documento di riconoscimento.
Contatti
Tel: 055 2466360
Email: librerievialaura@gmail.com
Sito: libreriavialaura.it
Scadenza convenzione
31 dicembre 2027
Condividi su