Fino a 4 cfp

L'unione fa la forza

Categoria

Deontologia

Modalità

In presenza

Organizzato da

Ordine e Fondazione

N° incontri

2

Date e Orari

24/05/2023 9:00 - 13:00

25/05/2023 9:00 - 13:00

Luogo

Palazzina Reale, Piazza Stazione 50, Firenze

Allegati

Il seminario, attraverso attività laboratoriale, mira a presentare alcune tecniche di negoziazione e di lavoro condiviso per migliorare le abilità personali e naturali (soft skills) di ognuno. La costituzione e la gestione di un gruppo di lavoro si basa principalmente sui risultati da raggiungere, sulla gestione delle informazioni e delle situazioni di attrito, il tutto seguendo strategie sia distributive che integrative. Allo stesso modo le possibilità di giungere ad una negoziazione sono legate a meccanismi di forza – reale e percepita – e ad abilità strategiche che vanno gestite e dosate con cognizione. Il seminario si terrà in presenza.

Questo seminario fa parte della Week for Arch, una settimana dedicata alla formazione dell’architetto e agli appassionati di architettura.

La data del 24 maggio ha esaurito la disponibilità dei posti, è possibile iscriversi alla seconda edizione del 25 maggio.

L'unione fa la forza — 4 cfp

CREDITI VALEVOLI PER LA DEONTOLOGIA

Date

24 maggio 2023 | 9:00 - 13:00

Docente

avv. Claudia Balocchini

Location

Palazzina Reale, Firenze

Deadline

21 maggio 2023

Quote iscrizioni
0 per architetti iscritti a Firenze
Con il supporto di

Frequenza

La frequenza agli incontri è obbligatoria. Previsto rilascio dei crediti ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo per gli architetti solo frequentando ogni singolo incontro per l’intera durata

Attivazione e rinunce

L’iscritto che non parteciperà al corso avrà diritto al rimborso della quota versata solo se invierà comunicazione della sua rinuncia tramite mail entro 72 ore dalla data di inizio del corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio corso, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura. A corso già avviato non è previsto rimborso della quota versata. Qualora il corso non fosse attivato per motivi legati alla disponibilità dei docenti o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso. Qualora il corso subisse variazioni per motivi legati alla disponibilità dei docenti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso.

Corsi correlati

Scopri gli altri corsi della Week For Arch