Fino a 2 cfp

La cassetta degli attrezzi

Pianificazione e urbanistica

Categoria

Professione

Modalità

In presenza

Organizzato da

Ordine e Fondazione

N° incontri

1

Date

23/5/2023

Orario

14.30 - 16.30

Luogo

Palazzina Reale, Piazza Stazione 50, Firenze

Durante l’incontro sarà presentata “La Cassetta degli attrezzi”: un percorso formativo dedicato ai neo-iscritti all’Ordine e agli architetti che hanno interesse ad affrontare per la prima volta specifici ambiti lavorativi; uno strumento che aiuti i giovani professionisti ad acquisire familiarità con i temi della pianificazione del territorio e del paesaggio, approfondendo le tematiche che maggiormente si possono trovare ad affrontare nei loro vari ambiti professionali.
L’obiettivo è quindi quello di fornire le necessarie ed adeguate conoscenze teoriche corredate sempre da approfondimenti attraverso esempi pratici e messi in atto al fine di offrire uno strumento dal carattere fortemente operativo che consenta di affrontare i primi passi nel complesso panorama del lavoro.
L’incontro si terrà in presenza.

La cassetta degli attrezzi — 2 cfp

Date

23 maggio 2023 | 14:30 - 16:30

Docente

Arch. C. Gandolfi

Location

Sala corsi, Palazzina Reale

Deadline

24 maggio 2023

Quote iscrizioni
0 per tutti gli architetti
Week for Arch con il contributo di

Frequenza

La frequenza agli incontri è obbligatoria. Previsto rilascio dei crediti ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo per gli architetti solo frequentando ogni singolo incontro per l’intera durata

Attivazione e rinunce

L’iscritto che non parteciperà al corso avrà diritto al rimborso della quota versata solo se invierà comunicazione della sua rinuncia tramite mail entro 72 ore dalla data di inizio del corso. Eventuali disdette telefoniche non saranno prese in considerazione. Oltre questo termine fino al giorno precedente la data di inizio corso, verrà trattenuto il 30% (più IVA) della quota già versata emettendo regolare fattura. A corso già avviato non è previsto rimborso della quota versata. Qualora il corso non fosse attivato per motivi legati alla disponibilità dei docenti o al mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso. Qualora il corso subisse variazioni per motivi legati alla disponibilità dei docenti, la FAF si riserva di comunicare in qualsiasi momento, l’annullamento e/o lo spostamento delle date delle singole lezioni o dell’intero corso.

Corsi correlati

Scopri gli altri corsi della Week For Arch

    Newsletter

    Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.