Fino a 5 cfp

Cersaie 2025: visita e conferenze con CAN RAN arquitectura e Ángela García de Paredes

Categoria

Convegni

Modalità

In presenza

Organizzato da

Altro organizzatore

N° incontri

1

Date e Orari

25/09/2025

Luogo

Centro Servizi “The Square”, Piazza della Costituzione, Bologna

In occasione del Cersaie 2025, ProViaggiArchitettura propone una giornata di visita al 42° Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, con due conferenze di CAN RAN arquitectura e Ángela García de Paredes. Pullman gratuito da Firenze.

Il ciclo di incontri Costruire, Abitare, Pensare porta al Cersaie alcune tra le voci più autorevoli del panorama internazionale dell’architettura e del design.

Il 25 settembre sono previste due conferenze: lo studio CAN RAN arquitectura sarà protagonista con l’intervento "Le ceramiche si trasformano": una testimonianza autentica di un’architettura che unisce sensibilità estetica, funzione e identità territoriale. Nel pomeriggio sarà la volta di Ángela García de Paredes, tra le figure di spicco dell’edizione 2025. Il suo intervento offrirà una riflessione sull’architettura come interpretazione del tempo e dello spazio, in linea con lo spirito del programma che ogni anno accoglie progettisti e designer da tutto il mondo per condividere visioni e progetti legati all’architettura contemporanea.

Programma della giornata

La partenza dei pullman è organizzata da diverse città italiane, tra cui Firenze. Tutti i dettagli relativi all’orario e al punto di ritrovo verranno comunicati agli iscritti sul sito di ProViaggiArchitettura nei giorni precedenti alla partenza.

25 settembre 2025

Crediti Formativi Professionali per architetti

Informazioni

Oltre all’iscrizione alla giornata sul sito di ProViaggiArchitettura (tramite il bottone qui sotto), è necessario registrarsi anche sul sito del Cersaie e scaricare il biglietto gratuito di ingresso alla fiera.

Partecipazione gratuita, fino ad esaurimento posti.

Eventi correlati

Scopri le altre conferenze del Cersaie 2025