Deontologia per architetti
Categoria
Deontologia
Modalità
In presenzaFAD sincrono
Organizzato da
Ordine e Fondazione
N° incontri
1
Date e Orari
09/12/2025 11:00 - 13:00
Svolgimento
In presenza presso la Palazzina Reale di Firenze SMN (piazza della Stazione, 50) e online su piattaforma Zoom
Incontro in presenza e in streaming, valido per crediti formativi in materia di deontologia professionale. Focus sulle novità del Codice deontologico.
L’incontro approfondirà le novità introdotte dal nuovo Codice deontologico e analizza le responsabilità del professionista.
Relatori: Avv. Vincenzo Farnararo e Arch. Cristina Franchini, membri del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti PPC di Firenze.
Modalità di partecipazione
È possibile partecipare all’evento in presenza, presso la Palazzina Reale di Firenze SMN, oppure online in modalità streaming tramite piattaforma Zoom.
L’iscrizione è obbligatoria per entrambe le modalità e resterà aperta fino all’esaurimento dei posti disponibili, sia in presenza che in streaming.
Per i partecipanti in streaming, dopo l’iscrizione si riceverà un’email di conferma contenente tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla piattaforma.
La partecipazione all'intera durata dell'evento riconosce agli architetti 2 CFP valevoli per la deontologia:
- In presenza: è richiesta la firma in entrata e in uscita.
- In streaming: la piattaforma registra automaticamente orario di entrata, uscita e tempo totale di fruizione; i crediti vengono riconosciuti a chi partecipa all’intera durata dell’evento.
Seminario riservato agli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC di Firenze.