Fino a 3 cfp

OCA, incontro con Kengo Kuma

Categoria

Ambiente

Modalità

In presenza

Organizzato da

Altro organizzatore

N° incontri

1

Date e Orari

05/10/2025 14:00 - 16:30

Punto di ritrovo

ore 14:00, Parcheggio di OCA - Croce di Piteglio SP 633, n° 15, 51020, San Marcello Piteglio (PT)

Allegati

OCA Oasy Contemporay Art and Architecture organizza per domenica 5 ottobre un incontro Kengo Kuma, autore di una delle installazioni del parco.

Il pomeriggio inizierà con la visita del percorso OCA alle opere di Michele De Lucchi con Mariangela Gualtieri e Alejandro Aravena accompagnati dal Direttore Artistico OCA, Emanuele Montibeller, a seguire la Lectio Magistralis di Kengo Kuma.

L’evento vuole offrire una riflessione profonda sul dialogo tra architettura, arte e natura, valorizzando la visione e il contributo dell'autore Kuma.

La giornata si terrà domenica 5 ottobre presso l’Oasi Dynamo, in un contesto naturalistico all’interno dell’ Oasi WWF di Dynamo Camp e presso Casa Luigi.

In allegato la locandina con il programma completo della giornata.

Info e crediti

La formazione ed i conseguenti crediti formativi saranno relativi all’incontro e dialogo con gli autori ed alla Lectio magistralis, per i quali saranno riconosciuti 3 crediti formativi per gli architetti: iscrizione sul portale CNAPPC https://gcfp.cnappc.it/

Per iscrizioni e maggiori informazioni contattare OCA Oasy Contemporary Art and Architecture, scrivendo a segreteriaoca@oasidynamo.org, oppure chiamando il numero 0573 1716197.