Materia prima: il festival di teatro contemporaneo
Biglietti in promozione per gli architetti iscritti all'Ordine di Firenze
Categoria
Attività ricreative
Modalità
In presenza
Organizzato da
Altro organizzatore
N° incontri
9
Materia Prima è il festival di teatro contemporaneo a Firenze a cura di Murmuris. Dal 28 febbraio al 5 aprile spettacoli a prezzo ridotto per gli architetti.
Murmuris ha ideato Materia Prima nel 2013 e da allora lo cura con la volontà di proporre nuove produzioni e spettacoli di artistə nazionali e internazionali, maestrə del teatro contemporaneo e giovani emergenti.
Un calendario di appuntamenti rivolto a tutte le generazioni per riportare il Teatro al centro della vita delle persone e per immaginare una nuova comunità di artistə e spettatorə che, insieme, vive il presente.
Un festival che è corpo esso stesso, un organismo che si trasforma e vive della risposta del pubblico e dei luoghi che abita in continua, vitale metamorfosi, sorprendendo anche chi l’ha pensato e voluto.
Forse una città, lo spettacolo sul tema dell'abitare
Tra gli spettacoli in programma si evidenzia "Forse una città", a cura del collettivo ADA, un'opera che nasce attorno al tema della città sostenibile.
Lo spettacolo, in programma per giovedì 21 marzo alle 21.00 presso il Teatro Cantiere Florida, è una performance multimediale, uno studio diviso in moduli indipendenti, percezioni urbane deformate, miraggi. Una riflessione sui rapporti che intercorrono tra identità, stasi, movimento e le variabili dell’abitare.
Per il calendario completo degli spettacoli vd. programma allegato.
Promo per architetti
Per gli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC di Firenze è prevista la riduzione a 10 Euro per tutti gli spettacoli del festival, presentando alla cassa il certificato di iscrizione all'albo- scaricabile dall'area riservata.
Lo spettacolo 'Frankenstein (a love story)' del 28 febbraio è soldout.