Fino a 4 cfp

Il restauro, il risanamento e il rinforzo degli edifici in muratura

Categoria

Restauro

Modalità

In presenza

Organizzato da

Altro organizzatore

N° incontri

1

Date e Orari

17/10/2023   14:30 - 18:30

Luogo

Palazzina Reale, Piazza Stazione 50, Firenze

Allegati

L’aggiornamento tecnico si prefigge di dare al progettista gli strumenti necessari per una approfondita conoscenza delle normative, dei materiali e degli approcci basilari per la progettazione di rinforzi e consolidamenti mediante tecnologie innovative quali SRP, SRG, FRCM e FRC.

Il progettista, tramite la piattaforma di GeniusLab ha l’opportunità di digitalizzare il proprio cantiere, usufruire di funzionalità utili alla configurazione e preventivazione dei sistemi Kerakoll. Ha inoltre la possibilità di condividere il suo cantiere con altri professionisti, imprese ed applicatori ed affidare e monitorare lo stato di avanzamento dei lavori.


A margine del seminario, i partecipanti potranno registrarsi al sito strutturale.kerakoll.com e scaricare la licenza gratuita del software Geoforce One, oltre al Manuale Tecnico 2023.
Inoltre, verrà data la possibilità di entrare nel network di Genius Lab Building Platform, la Web App gratuita per gestire i cantieri in un unico ambiente di lavoro, in modo veloce, efficiente e affidabile.


Crediti Formativi Professionali

Per gli architetti è previsto il riconoscimento di 4 CFP, partecipando all'evento per la sua intera durata.

Seminario tecnico a cura di Kerakoll.

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.