Adottato il Piano Territoriale Metropolitano: 45 giorni per inviare i contributi
Data
30/04/2024
Categorie
News, Strumenti
Il Consiglio Metropolitano con Delibera n. 22 del 17 Aprile 2024, immediatamente eseguibile, con le modalità di cui all’art.19 della L.R. n. 65/2014, ha adottato il Piano Territoriale Metropolitano.
Il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica vengono adottati contestualmente alla proposta di piano, e le consultazioni vengono effettuate contemporaneamente alle osservazioni, la Città Metropolitana di Firenze comunica, che tutti gli elaborati sono consultabili sul sito della Città Metropolitana.
I contributi potranno essere inviati, entro il termine di 45 giorni (quarantacinque giorni) dalla pubblicazione sul B.U.R.T. dell’avviso di adozione del Piano, al Comune di Scandicci - Settore Servizi Tecnici e Lavori Pubblici - Unità Operativa Ambiente e Verde, quale Autorità Competente, tramite PEC al seguente indirizzo comune.scandicci@postacert.toscana.it.
Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile rivolgersi all’Arch. Daniela Angelini, scrivendo all'email daniela.angelini@cittametropolitana.fi.it
Condividi su