Call gruppo di lavoro CircolA – architettura in movimento
Data
16/12/2021
Aggiornamento / nuovo termine presentazione candidature
È stata posticipata la data chiusura per la di presentazione delle candidature al gruppo di lavoro CircolA alla mezzanotte di domenica 27 febbraio 2022.
Il gruppo di lavoro CircolA – architettura in movimento, nell’ambito delle proprie iniziative, ricerca colleghi disponibili a collaborare per le attività di promozione culturale della nostra professione presso le scuole del territorio fiorentino.
È gradito un forte spirito d’iniziativa, voglia di lavorare in team, abilità nella computer grafica per impaginazione, pubblicazione tramite
wordpress
e disponibilità a illustrare, nel corso delle periodiche uscite presso gli istituti scolastici, l’importanza della nostra professione.
Il gruppo di lavoro sta svolgendo da diversi anni numerose iniziative nate dal desiderio di sensibilizzare le giovani leve all’importanza socio-culturale che la nostra professione svolge sul territorio:
una persona che impara a conoscere e comprendere il luogo dove vive è un cittadino consapevole!
Obiettivi del gruppo di lavoro
Come si potrà meglio approfondire dai link sottostanti, cerchiamo di spiegare ai giovani cos’è l’architettura e qual è la sua funzione sociale e le modalità con cui scegliamo di farlo sono il frutto del lavoro che viene svolto dal gruppo di lavoro CircolA – architettura in movimento (ex Commissione Comunicazione).
Progetti Architetture Fantastiche
Blog Architetture Fantastiche
Pagina Commissione Comunicazione
Impegno indicativo
Una riunione a settimana in orario di pausa pranzo, disponibilità alla partecipazione dei laboratori scolastici (da gennaio a maggio) e una mezza giornata al mese.
La partecipazione continuativa al gruppo di lavoro da diritto a crediti formativi professionali (CFP).
I colleghi potranno dare la propria disponibilità entro la mezzanotte di domenica 27 febbraio 2022 compilando il modulo sottostante.
Nei primi giorni di marzo contatteremo i colleghi che hanno manifestato interesse per incontrarli alla Palazzina Reale.
Condividi su