Aperta la call per il rinnovo del Comitato Direttivo della Fondazione Architetti Firenze

Data

19/11/2025

Categorie

News

Il Consiglio Generale della Fondazione Architetti Firenze sta cercando candidati altamente motivati e con una propensione al lavoro collettivo per il rinnovo del comitato direttivo della Fondazione Architetti Firenze che ha lo scopo di promuovere e divulgare attività culturali e di ricerca per l’aggiornamento e la valorizzazione della figura professionale dell’architetto e della cultura architettonica.

Si ricercano figure in grado di coniugare rigore professionale e sensibilità culturale, con attitudine alla progettazione condivisa e alla produzione di contenuti formativi e culturali.

Possono concorrere soggetti con formazione o esperienza significativa nei settori dell’architettura, del design, della pianificazione territoriale e urbana, del restauro, del paesaggio e della conservazione del patrimonio, nonché in discipline affini che contribuiscono al patrimonio di competenze della Fondazione (sociologia, antropologia, economia della cultura, comunicazione, organizzazione, politiche urbane, progettazione europea).

È richiesta l’iscrizione agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Toscana al fine di comprovare un profilo professionale coerente con le finalità della Fondazione.

C'è tempo fino al 20/12/2025 ore 23:59 per presentare la propria candidatura.

Tutti i dettagli disponibili negli allegati.

    

Condividi su