Competenze digitali dei professionisti

Data

30/6/2022

Rete Toscana delle Professioni Tecniche, Regione Toscana e la Scuola Sant'Anna di Pisa invitano gli architetti a compilare il questionario predisposto: “I servizi digitali della Regione Toscana: rilevazione delle competenze digitali e coinvolgimento dei professionisti”.

obiettivi

Il questionario ha l’obiettivo di mappare le competenze digitali dei professionisti iscritti a diversi ordini e collegi professionali in Regione Toscana, in qualità di utilizzatori dei servizi digitali erogati dalla Regione Toscana (con particolare riferimento al portale STAR – Sistema Telematico di Accettazione Regionale - e l’utilizzo degli Open Geo Data). Il progetto intende identificare le principali esigenze, e i conseguenti fabbisogni formativi, percepiti dai professionisti che utilizzano i medesimi servizi digitali.

Il questionario è anonimo, le informazioni raccolte saranno analizzate in forma aggregata, e i dati raccolti saranno conservati in maniera sicura all'interno del territorio italiano. richiederà circa 10 minuti di tempo per essere completato e la compilazione sarà possibile entro la fine di luglio.

compila il questionario

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.