Concorso pubblico per esami “istruttore direttivo architetto – categ. D e posizione economica di accesso d1”

Data

29/08/2022

Si condivide il bando di concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Architetto – Categoria D e posizione economica di accesso D1” - C.C.N.L. 31/3/1999 – 21/05/2018 del Comune di Colle di Val d'Elsa.

 

TERMINE E MODALITà PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del bando sulla Gazzetta

Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e precisamente entro il 01/09/2022.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Detto termine è considerato perentorio.

Il presente bando viene altresì pubblicato all’Albo Pretorio e nel portale dell’Amministrazione trasparente, sezione bandi di concorso, del Comune di Colle di Val d’Elsa.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line, utilizzando l’apposita procedura accessibile sullo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Colle di val d’Elsa disponibile al seguente link:

sportellotelematico.comune.colle-di-val-d-elsa.si.it

Per maggiori dettagli vd. bando.

 

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.