FAT: i ringraziamenti per la raccolta fondi emergenza alluvione
Data
24/05/2024
Categorie
News
Il 21 maggio 2024 è stato chiuso il Conto Corrente Temporaneo attivato dalla FAT (Federazione Architetti PPC Toscani) per la Raccolta Fondi destinati a colleghe e colleghi delle Province interessate all’Emergenza alluvione Toscana del novembre 2023.
Sul conto sono stati raccolti i contributi pervenuti da vari Ordini provinciali d’Italia e da privati cittadini, il totale è stato suddiviso equamente tra le iscritte e iscritti delle province di Firenze, Pistoia e Prato, che avevano segnalato di aver subito dei danni ai loro Studi professionali.
La Federazione Architetti PPC Toscani ringrazia di cuore tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa a sostegno dei nostri colleghi colpiti dal drammatico evento meteorologico.
I messaggi di ringraziamento
Di seguito alcuni messaggi di ringraziamento delle nostre colleghe e colleghi.
Gentili Voi tutti,
comunico che il contributo da Voi corrisposto il 29.04.2024, il giorno successivo è stato regolarmente accreditato e nell'occasione ringrazio vivamente tutti quegli che hanno contribuito a fornirlo, compresi coloro che hanno lavorato affinché l'aiuto si concretizzasse. Voglio informarvi che siete stati i primi nel fornire un sostegno economico, secondi solo all'aiuto manuale fornito da studenti e privati cittadini che hanno contribuito a pulire e spalare fango nei terribili giorni dopo l'alluvione. Come questi ultimi siete stati silenziosi, discreti e presenti, diversamente dalle istituzioni tutte, concretamente assenti fin dall'inizio, ma, rumorose e partecipi solo apparentemente davanti agli organi di informazione. Grazie anche per il sincero augurio, che unitamente al gesto concreto resta indelebile nel mio cuore, ma, nonostante l'animo sempre vinca ogni battaglia, a volte le avverse condizioni impongono sconfitte inevitabili.
A Voi tutti, i miei più cari saluti.
Ringrazio nuovamente la Federazione e tutti i colleghi che sono intervenuti in aiuto, è veramente una grande cosa perché al momento gli unici aiuti veri arrivati sono quelli da voi offerti. Avevo già iniziato a ripristinare il mio studio ora sono sicuro che a breve tutto tornerà come prima se non meglio, grazie ancora.
Buongiorno,
con la presente vorrei esprimere esprimere la mia più sincera gratitudine per il contributo ricevuto per i danni subiti a seguito dell'alluvione novembre 2023. Il dono generoso fornirà un importante aiuto per la messa in pristino del mio studio /abitazione. Grazie ancora per il Vostro sostegno e la Vostra generosità,
un caro saluto
Buongiorno,
ringrazio per quanto ricevuto e per il principio di mutuo soccorso che è stato espresso nei miei confronti e di tutti i colleghi che hanno subito il forte disagio a seguito dell'evento alluvionale.
Un sincero grazie.
Gent.ma Coordinatrice,
ringrazio sentitamente la Federazione Architetti PPC Toscani per la concreta solidarietà dimostrata nei miei confronti nel contribuire a sistemare quanto a suo tempo oggetto di danneggiamento.
La circostanza mi spinge a congratularmi con Voi per l'attenzione e la costante presenza in merito alle problematiche sempre crescenti nell'esercizio della nostra Professione. Nel confermare la mia disponibilità ad una fattiva collaborazione sulle nostre iniziative, invio i miei cordiali saluti.
Spett.le Federazione Architetti Toscani,
Sono nuovamente a ringraziarvi per l'aiuto che avete voluto offrire per i danni subiti dall'alluvione. È stato veramente un gesto fattivo e soprattutto scevro di inutili burocrazie che invece solitamente le istituzioni frappongono nel millantare aiuti di qualche tipo.
Grazie ancora!
Condividi su