Festival Fabbrica Europa: spettacoli con biglietti scontati per architetti
Data
28/08/2025
Categorie
News
Dal 13 settembre al 12 ottobre torna il Festival Fabbrica Europa, in programma spettacoli e performance con artisti affermati ed emergenti. Biglietti scontati per gli architetti iscritti all'Ordine di Firenze.
Il Festival, nell’arco di un mese declina anteprime, prime nazionali e prime assolute in luoghi inediti da abitare e in teatri della città. Intorno alle domande che animano il nostro presente, spunti, contesti e storie da scoprire, perché l’arte, oggi, è uno spazio di riconoscimento di responsabilità.
Spettacoli in programma
Tra gli spettacoli in programma il 18 e il 19 settembre, The Fridas di Komoco / Sofia Nappi e Manifestus di Jacopo Jenna andranno in scena presso la Palazzina Reale di Firenze SMN, sede dell’Ordine e della Fondazione Architetti Firenze.
In programma non solo eventi, ma un percorso condiviso che si snoda tra centro e periferie, tra visioni consolidate e nuove urgenze espressive, mettendo in dialogo 130 artisti da 10 paesi in 70 appuntamenti tra spettacoli, performance, laboratori, incontri.
La promozione
Per gli architetti iscritti all'Ordine di Firenze è prevista la riduzione sul prezzo del biglietto intero di circa il 20% per gli spettacoli del Festival che prevedono la tariffa ridotta.
Come acquistare
È possibile acquistare i biglietti a tariffa ridotta (max 2 biglietti a iscritto) direttamente online, al seguente link di vendita Festival Fabbrica Europa – Ticketone selezionando la tariffa Ridotto Convenzioni.
In fase di controllo dei biglietti nei luoghi di spettacolo potrebbe essere richiesto di mostrare un documento che attesti l'iscrizione all'ordine. È possobile esibire l’attestato di iscrizione all’Ordine, scaricabile dall'area riservata.
Condividi su