IRPET invita ai focus group sul tema Giovani e libere professioni
Data
17/10/2024
Categorie
News
L’IRPET (Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana) invita i giovani professionisti a partecipare ai focus group organizzati nell’ambito della nuova ricerca "Il Futuro delle Professioni in Toscana".
La ricerca mira a esplorare tematiche di grande rilevanza per il nostro territorio, con un focus su scenari futuri delle libere professioni e il coinvolgimento dei giovani professionisti.
La ricerca nasce all'interno della Commissione Regionale dei Professionisti (ex L.R. 73/2008), un organo che collabora con la Giunta e il Consiglio regionale per concertare politiche e proporre iniziative a favore delle professioni.
I focus group si terranno presso la sede della Regione Toscana, in Piazza dell'Unità Italiana 1, Firenze, nelle seguenti date:
- 24 ottobre alle ore 15:00
- 30 ottobre alle ore 15:00
La partecipazione ai focus group è essenziale per raccogliere contributi utili e riflessioni che possano supportare la definizione di politiche innovative per le professioni in Toscana.
Qui sotto, in allegato, la scheda di adesione da compilare e inviare tramite e-mail all'indirizzo antonio.masi@regione.toscana.it per formalizzare la partecipazione.
È possibile approfondire il contesto e il lavoro già svolto sulle Professioni in Toscana da Irpet visitando il sito regione.toscana.it
Condividi su