La città e il mare
Data
17/05/2022
Il concorso "La città e il mare" è una delle attività correlate all'evento Scaliurbani 2022, promosso dall'Ordine degli Architetti PPC di Livorno, giunto nel 2022 alla quarta edizione con tema "Mediterranean Connections".
L'obiettivo del concorso è quello di riuscire a raccontare il rapporto che intercorre tra Città, Architettura e Mare attraverso disegni e fotografie che possano raffigurare questa relazione mediante un'immagine. Il contesto urbano, il territorio, il paesaggio, il mare, la costa, limiti e congiunzioni tra essi e tutto ciò che la fantasia riesca ad esprimere dando libero sfogo all'interpretazione di questo tema in riferimento alle Città ed alle Architetture che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.
Il concorso si rivolge a persone (adulti e bambini) di qualunque età e professionisti con la volontà di coinvolgere il maggior numero di Fotografi dilettanti e professionisti in una riflessione in merito al Mare, all'Architettura, alla Città e, soprattutto, con la volontà di dare libero sfogo all'immaginazione, alla fantasia ed ai pensieri, fondamenti alla base della nostra Professione di Architetti.
Condividi su