Oristano, concorso di idee per la riqualificazione dell'ex carcere in nuova sede della prefettura
Data
29/04/2025
Categorie
Concorsi
L'Agenzia del demanio ha bandito un concorso di idee per la riqualificazione e riconversione dell'ex compendio carcerario di piazza Manno nella nuova sede della Prefettura di Oristano.
La D.R. Sardegna dell’Agenzia del Demanio, ha indetto un concorso di idee, volto all’individuazione di una proposta ideativa su cui basare l’intervento di riqualificazione e riconversione del compendio carcerario di piazza Giuseppe Manno nella nuova sede della Prefettura di Oristano.
È adottata una procedura aperta in unico grado in forma anonima.
La Commissione giudicatrice selezionerà le cinque migliori proposte ideative costituendo la relativa graduatoria. La prima classificata sarà decretata idea vincitrice del concorso. Per le idee in graduatoria - nelle posizioni dalla prima alla quinta - è previsto un premio in denaro. È facoltà della Stazione Appaltante attribuire menzioni speciali con relativo premio ad ulteriori due proposte, come particolarmente meritevoli, senza che nessuna di queste concorra alla formazione di una graduatoria.
Al fine di garantire l’anonimato in ogni fase del concorso e condizioni uniformi di partecipazione, l’intera procedura, sarà condotta per il mezzo di una piattaforma telematica certificata.
Premi
- 1° classificato: 60.000 euro
- 2° classificato: 25.000 euro
- 3° classificato: 20.000 euro
- 4° classificato: 15.000 euro
- 5° classificato: 10.000 euro
Data scadenza
24/06/2025 entro le 18:00
Condividi su