Questionario sulla parità di genere nelle libere professioni in Toscana

Data

01/06/2023

Categorie

Professione

Aggiornamento

Per consentire una partecipazione più ampia possibile, i termini di raccolta dei dati sono stati prorogati fino al 30 giugno 2023.


L’Assessorato al Lavoro e alla Formazione di Regione Toscana promuove una nuova indagine di natura esplorativa sulla parità di genere e più specificatamente sul tema della conciliazione tra vita familiare e lavorativa nel contesto delle professioni.

L’obiettivo è quello di rilevare le più importanti criticità in questo ambito per poter promuovere una cultura di parità ed uguaglianza.

Si invitano gli interessati a compilare il questionario on-line predisposto da Irpet per il buon fine dell’indagine (vd. lettera in allegato). Il contributo di ogni partecipante al questionario risulterà indispensabile per riflettere su un ri-orientamento delle politiche, inaugurate da tempo da Regione Toscana, a sostegno delle professioniste e dei professionisti, per lo sviluppo dell'economia e la crescita della società toscana.

Info per la compilazione del questionario

  • Il questionario è anonimo e i risultati saranno trattati in forma aggregata.
  • Per qualsiasi dubbio e necessità di assistenza alla compilazione corretta del questionario si può scrivere a indagini@web-survey.it o telefonare al numero 800 134 829 Lun-Giov 9-13/14-18; Ven. 9-13 (chiamata gratuita da rete fissa e cellulari)
  • Il termine di scadenza della raccolta dati è previsto per il giorno 20 giugno 2023. Il termine è stato prorogato al 30 giugno 2023.
  • La compilazione del questionario non prevede crediti formativi professionali.

Immagine in alto: Immagine di pikisuperstar su Freepik

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.