Richiesta contributi per la redazione di una variante normativa del Piano Operativo del Comune di S. Gimignano

Data

10/06/2022

Nel documento di avvio del procedimento deliberato dal Consiglio Comunale del Comune di San Gimignano nel marzo scorso si trovano gli obbiettivi che l’Amministrazione si è posta e l’ambito di azione della variante medesima, ovvero le parti oggetto di modifica. Per approfondimenti cliccare qui.

Fino al 30 giugno 2022 è possibile trasmettere al Comune di San Gimignano un contributo che sarà oggetto di valutazione e che potrà dar luogo ad ulteriori modifiche rispetto a quelle già illustrate negli obbiettivi della variante.

In questa fase non saranno oggetto di modifica le previsioni oggetto di trasformazione disciplinate dalle schede contenute nell’allegato N1A, le schede dell’allegato N1B, l’allegato N1C e l’allegato N1D fermo restando la possibilità di apportare correzioni di errori materiali e/o laddove rilevati su tutta la documentazione del piano, cartografia compresa.

A tal fine è stato predisposto un comunicato datato 6 giugno 2022 dove si riassumo gli obbiettivi e finalità della variante ed un modello per la presentazione di tali contributi. Per approfondimenti

cliccare qui

.

 

 

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.