Sospensione temporanea delle richieste di Accesso agli Atti alle pratiche edilizie

Data

03/12/2021

Il Comune di Montespertoli ha avviato una procedura finalizzata a migliorare il livello del servizio di archiviazione, di sicurezza logica, fisica e di protezione della riservatezza dei dati contenuti nei fascicoli edilizi cartacei, oltreché alla predisposizione di un nuovo portale per le operazioni di accesso alla consultazione delle pratiche edilizie con contestuale restituzione digitale delle stesse.
Si rende pertanto necessario il trasferimento degli archivi delle pratiche edilizie, presso la sede dell’operatore economico che gestirà la successiva riorganizzazione logistica.
Tale operazione comporterà inevitabilmente la sospensione temporanea del servizio di accesso agli atti alle pratiche edilizie cartacee presentate anteriormente alla data del 01/01/2020, per il tempo strettamente necessario a ritirare i fascicoli cartacei, procedere con la loro catalogazione ed il successivo avvio del nuovo portale unico per l’accesso.
La sospensione del Servizio è prevista dal giorno 10 Gennaio 2022 fino al giorno 21 Febbraio 2022, data nella quale è prevista l’attivazione del nuovo portale web per la gestione delle richieste di accesso agli atti.
L’accesso agli atti per le pratiche edilizie registrate successivamente alla data del 01/01/2020 continuerà ad essere svolto regolarmente.
Saranno pertanto garantite tutte le richieste di accesso agli atti che perverranno entro e non oltre il giorno 24 Dicembre 2021.
Successivamente a tale data, le richieste pervenute al protocollo resteranno sospese e la procedura di richiesta dovrà essere successivamente completata a seguito dell’attivazione del nuovo portale web per la gestione degli accessi agli atti.

 

Documenti scaricabili

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.