Teatro del Maggio: promo per l'opera 'Rigoletto' e per il concerto 'L’apprendista stregone'

Data

19/02/2025

Categorie

News

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ha riservato agli architetti iscritti all'Ordine di Firenze una promozione per l'acquisto dei biglietti dell'opera Rigoletto e del concerto L'apprendista stregone.

La promozione prevede l'acquisto dei biglietti in promozione a € 45 sul settore Platea 2 della sala grande per Rigoletto di giovedì 20 febbraio ore 20:00, e biglietti a € 30 sui settori di Platea della sala grande per il concerto L’apprendista stregone di sabato 22 febbraio ore 20:00.

Rigoletto

Torna al Teatro del Maggio, l'allestimento del capolavoro verdiano con la regia di Davide Livermore e il maestro Stefano Ranzani sul podio.

Dukas - L’apprendista stregone

Bertie Baigent, direttore

Paul Dukas
L’apprenti sorcier, scherzo sinfonico

Maurice Ravel
Concerto in re maggiore per pianoforte e orchestra “per la mano sinistra” Pavane pour une infante défunte

Wolfgang Amadeus Mozart
Sinfonia in do maggiore K. 425 Linz

Come acquistare i biglietti

Per acquistare i biglietti alle tariffe sopra indicate (per un massimo di due testa, fino ad esaurimento della disponibilità), gli architetti iscritti all'Ordine possono recarsi presso la biglietteria del Teatro (dal lunedì al venerdì 10-13 e 15-18, sabato 10-13 e da due ore prima dell’inizio degli spettacoli) in Piazza Vittorio Gui 1, mostrando l’attestato di iscrizione all’Ordine, scaricabile dall'area riservata.

Il personale di biglietteria si riserverà la possibilità di assegnare il posto all’interno del settore.

Condividi su