WOMEN IN MIRROR DESIGN
Data
22/02/2022
Il concorso, indetto al fine di valorizzare il pensiero e il lavoro delle donne nel campo del design in linea con gli obiettivi dell’A.I.D.I.A, (Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti) è finalizzato all’ideazione di una “Collezione di specchi o specchiere da bagno corredati di eventuali accessori e complementi” (smart-mirror, multimediale, ingranditore, ecc.). ARTELINEA promuove il concorso dato che da 60 anni si occupa di ideare ambientazioni per lo spazio bagno in cui il legame tra architettura e luoghi della vita di tutti giorni dia vita a spazi di Comfort e ritiene essenziale per l’azienda valorizzare l’apporto delle progettiste in linea con l’obiettivo n.5 dell’Agenda ONU 2030 e in linea con l’obiettivo 6 del PNRR. Il progetto vincitore sarà utilizzato per identificare l’evento che celebra i 60 anni di ARTELINEA e per la comunicazione sul web e tramite altri canali.
Il concorso è rivolto a studentesse, designer e progettiste, è gratuito ed è consentita la partecipazione in forma singola o associata. Il bando verrà pubblicizzato sul sito di
, sui canali social e su carta stampata.
Calendario
20/02/2022 apertura iscrizioni
31/03/2022 (23.59 ora italiana) invio documentazione partecipazione
20/04/2022 termine lavori della Giuria
30/04/2022 seduta pubblica abbinamento nominativi vincitori
Premi
La vincitrice riceverà un premio in denaro pari a € 1.000,00 e la realizzazione del prototipo.
I premi verranno consegnati in occasione della giornata in cui si festeggeranno i 60 anni dell’ARTELINEA.
A tutti i concorrenti presenti alla cerimonia di premiazione verrà offerta una copia del catalogo ARTELINEA.
Saranno decretate un massimo di due menzioni speciali a cui verrà consegnato un attestato in occasione della premiazione.
Il progetto vincitore sarà inserito a catalogo da giugno a discrezione di ARTELINEA.
Per Informazioni e quesiti
Condividi su