Prenotazione sale
Fondazione Architetti Firenze mette a disposizione sale di varie metrature, con capienza fino a 55 persone, al primo piano della Palazzina Reale di Firenze SMN, a pochi passi dalla stazione e dalla fermata Valfonda dei tram T1 e T2.
Ideali per riunioni, colloqui, workshop, conferenze e presentazioni, le sale sono disponibili per architetti, professionisti, aziende, associazioni e privati.
Gli spazi si articolano in:
Meeting room piccola
Max 6 persone
Per gli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC di Firenze
€/h 15 (iva esclusa)
Per gli iscritti alla FAT (Federazione Architetti PPC Toscani)
€/h 17 (iva esclusa)
Per gli esterni
€/h 20 (iva esclusa)
Meeting room grande
Max 10 persone
Per gli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC di Firenze
€/h 20 (iva esclusa)
Per gli iscritti alla FAT (Federazione Architetti PPC Toscani)
€/h 22 (iva esclusa)
Per gli esterni
€/h 25 (iva esclusa)
Team work room
Max 55 persone
Per gli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC di Firenze
€ 200 + iva (½ giornata), € 280 + iva (1 giorno)
Per gli iscritti alla FAT (Federazione Architetti PPC Toscani)
€ 240 + iva (½ giornata), € 320 + iva (1 giorno)
Per gli esterni
€ 300 + iva (½ giornata), € 380 + iva (1 giorno)
Nelle tariffe sono compresi i seguenti servizi
- Connessione WI-FI ad alta velocità
- Climatizzazione delle sale
- Erogatori di acqua naturale
- Distributori automatici di bevande e snack
- Schermi da 70” e 49” (solo nella Team work room)
Servizi accessori non compressi nelle tariffe
- Pacchetto 10 fotocopie B/N € 1 + iva
- Pacchetto 10 fotocopie colori € 2 + iva
- Servizio di portierato, nel caso in cui l'orario di prenotazione degli spazi vada al di fuori di quelli sotto indicati.
Orari
L’accesso ai locali, è consentito solo su prenotazione dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 16.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
La domanda va presentata almeno 2 giorni lavorativi prima dell’utilizzo dei locali.
Condividi su