Emergenza alluvione: richiesta contributo per danni al proprio studio
Data
13/11/2023
Categorie
News
La Federazione Architetti PPC Toscani invita i professionisti che hanno subito danni al proprio studio o casa/studio a scaricare la scheda (vd. allegati) per poter accedere ad un possibile contributo proveniente dalla raccolta fondi che gli Ordini della Federazione hanno aperto e indirizzato agli Ordini Italiani a favore degli iscritti delle Province alluvionate e del territorio.
L'Ordine di Firenze, insieme a numerosi altri Ordini Italiani e ai loro iscritti, ha mostrato solidarietà alla Federazione degli Architetti PPC della Regione Emilia Romagna durante l'emergenza alluvionale disastrosa di maggio 2023. Speriamo che anche gli altri Ordini e i loro membri dimostrino la stessa generosità nei confronti della Toscana.
Come inviare la richiesta
Inviare la scheda compilata con allegate 4/6 fotografie dei danni riportati, il tutto firmato digitalmente o in modo autografo all’indirizzo PEC della Federazione (federazioneappctoscani@pec.it) e dell’Ordine di appartenenza.
Il termine di invio delle richieste è fissato per il giorno 29 febbraio 2024.
Condividi su
Pagine correlate
Qui puoi trovare gli ultimi articoli correlati alla news che stai leggendo.