Emergenza alluvione: attivato un conto corrente dedicato
La Federazione Architetti PPC Toscani ha aperto una raccolta fondi per fornire un aiuto concreto sul territorio
Data
10/11/2023
Categorie
News
Lo scorso 2 novembre un evento alluvionale si è abbattuto sull’area tra Sesto Fiorentino e il pistoiese, colpendo duramente città come Prato, Campi Bisenzio, Quarrata e Montemurlo. Davanti a noi si prospetta purtroppo un quadro disastroso, con danni in molti casi anche estremamente gravi e comunque di enorme estensione.
La Federazione Architetti PPC Toscani ha deciso che dovevamo dare risposta tutti insieme alle richieste provenienti dal territorio interessato all’alluvione e a seguito dei molti messaggi di sostegno e di proposta di aiuto ricevuti dagli Ordini Italiani, che ringraziamo per la vicinanza espressa, abbiamo deciso di seguire l'esempio della Federazione Ordini Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori Emilia Romagna e di istituire un conto corrente dedicato all'emergenza alluvione Novembre 2023 in Toscana, in particolare nelle Province di Firenze, Pistoia e Prato.
A tale scopo è stato attivato un conto corrente dedicato fundraising cui far pervenire le donazioni presso Banca Intesa San Paolo, filiale 55000, Piazza San Paolo Ferrari n. 10, 20121 MILANO
intestato a: FEDERAZIONE ARCHITETTI P.P.C. TOSCANI
Causale: "Alluvione Toscana 2023"
IBAN: IT36B0306909606100000199779
Questa raccolta fondi permetterà di fornire un aiuto concreto sul territorio con particolare attenzione alle colleghe e ai colleghi che necessitano di sostegno per riprendersi.
Le donazioni rappresenteranno un segno tangibile della nostra solidarietà, generosità e appartenenza a una comunità unica. Riconoscendo le difficoltà che molti ordini e iscritte/i stanno affrontando, vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che sceglieranno di partecipare.
Condividi su
Pagine correlate
Qui puoi trovare gli ultimi articoli correlati alla news che stai leggendo.