La Fondazione Architetti di Firenze, come da Statuto ogni anno entro il 31 Marzo dell'anno successivo, predispone e approva i bilanci consuntivi di esercizio redatti per le finalità amministrative e contabili di rappresentazione della situazione patrimoniale, economica e finanziaria della Fondazione stessa.

La Fondazione Architetti di Firenze, sempre da Statuto, approva entro il 15 Dicembre dell'anno precedente, il bilancio preventivo. Entrambi i bilanci sono accompagnati dalla relazione illustrativa.

Questi documenti sono sempre certificati sia dal revisore contabile interno, sia dal consulente commercialista incaricato ed approvati da tutti i membri del comitato direttivo della Fondazione con un consiglio deliberativo.

Attraverso questi documenti la Fondazione Architetti Firenze, oltre a esplicitare la sua identità, i suoi valori e la sua mission, comunica gli impatti economici, sociali e ambientali da essa generati nel territorio in cui opera, allo scopo di rendere trasparente e visibile la sostenibilità delle sue attività agli iscritti dell'Ordine Architetti di Firenze e chiunque ne sia interessato.

2025

2024

2023

2022

2021

2020

2019

2018

2017

2016

2015

2014

2013

Condividi su

Pagine correlate

  • Segreteria

    I contatti per comunicazioni e informazioni per gli iscritti e non solo.

  • La Fondazione

    La storia, il ruolo e gli obiettivi della Fondazione Architetti Firenze.

  • Progetti

    Una raccolta di progetti e iniziative di rilievo a cura della Fondazione