Il patrocinio è gratuito e concesso dalla Fondazione Architetti Firenze allo scopo di promuovere iniziative all'interno delle aree tematiche delle linee guida del CNAPPC, promossa da vari soggetti, di rilevante interesse per la professione dell'architetto e non in contrasto o concorranza con le attività di Ordine e Fondazione.

Diffusione e accreditamento

La concessione del patrocinio da parte di Fondazione Architetti Firenze non prevede né la diffusione dell'evento sui canali di Ordine e Fondazione (sito, social, newsletter), né l'accreditamento dei CFP (Crediti Formativi Professionali).

L'ente patrocinato può accreditare e/o diffondere la propria iniziativa, nei canali di Ordine e Fondazione (sito e newsletter) dietro corresponsione di contributo a favore della Fondazione secondo tariffa stabilita dalla stessa Fondazione.

***qui decidere se fare una pagina di approfondimento o se mettere semplicemente una email alla quale scrivere

Presentazione della domanda

La richiesta per la concessione di un patrocinio da parte di Fondazione Architetti Firenze, deve essere presentata possibilmente almeno XX giorni prima della realizzazione dell’iniziativa.

I patrocini non verranno concessi per iniziative già concluse o già avviate al momento della presentazione della domanda.

I soggetti interessati ad ottenere il patrocinio devono compilare il modulo di richiesta del patrocinio e inviarlo, corredato di tutta la documentazione necessaria per la valutazione del consiglio, al seguente indirizzo mail: segreteria@fondazionearchitettifirenze.it

Condividi su

Newsletter

Ricevi news dall'Ordine degli Architetti e rimani aggiornato sulle ultime novità.